Il Succo di Mele

Solo 100% Mele della Valtellina nel nostro Succo di Mela !

Ricco di Vitamine e Antiossianti ! Senza zucchero, acqua o conservanti aggiunti !

Il Succo di Mele della Valtellina

Il succo di Mele in vendita alla Cantinetta di Ponte è un prodotto ottenuto dalla spremitura di mele coltivate in Valtellina con un sistema di produzione integrata, il quale limita l’uso di fitofarmaci e rende nulli i residui chimici.

Ottenuto dalla sola spremitura di mele fresche, il nostro succo non contiene zuccheri, acqua o conservanti aggiunti. Si tratta, quindi, di un prodotto naturale, confezionato in contenitori da 3 litri completamente riciclabile.

Si conserva a temperatura ambiente, una volta aperta la confezione ha una durata di 30 giorni.

Il marchio Valtellina rappresenta una garanzia di qualità e ha come scopo la promozione e la certificazione dell’elevato livello qualitativo di prodotti e servizi. Il Marchio Valtellina è anzitutto sinonimo di qualità e conferisce ad un prodotto, a un servizio o a un'impresa la garanzia della sua unicità e delle sue eccellenti prerogative. Si configura come un marchio territoriale inteso quale segno distintivo di qualità per la promozione dei prodotti e dei servizi dell'intera provincia di Sondrio. Un simbolo in grado di veicolare la storia e le tradizioni uniche della Valtellina: un crocevia di arte e sapori, una garanzia di eccellenza, genuinità e benessere.

Ottenere il Marchio Valtellina significa infatti fare un salto di qualità e identificarsi con il proprio territorio contraddistinguendo i propri prodotti attraverso un sigillo che è sinonimo di indiscussa eccellenza.

Il nostro Succo di Mele è 100% Italiano !